Il Gruppo Lube Cucine a Treviso presenta il nuovo sito Faer Ambienti
 

il gruppo lube presenta il nuovo sito di faer ambienti

Una nuova interfaccia grafica è ora disponibile sul sito di Faer Ambienti, www.faer.it, ideata per offrire ai propri utenti una navigazione interattiva, piacevole e coinvolgente sia da computer che tablet e smartphone. Una vetrina moderna ed elegante, frutto dell’unione fra web design e innovazione, che offre una panoramica completa sui prodotti ma anche sui valori e sulla filosofia alla base dell’originale brand del Gruppo Lube.
Il sito presenta il nuovo catalago Myflexy, Spazi in Crescita, il programma di arredo che segue le diverse fasi della crescita del bambino con tre linee di prodotto: Kids, Teen e Young, disegnate per garantire una maggiore fruibilità e trasversalità dei vari elementi nel tempo.
Accedendo all’home page del sito è possibile visualizzare i sei grandi valori che hanno reso Faer Ambienti uno dei marchi più apprezzati in Italia ovvero: Salute, Sicurezza, Flessibilità, Solidità, Tecnologia e Qualità. Cliccando su ciascuna voce è possibile visualizzare una scheda di approfondimento, mentre cliccando sull’icona in alto a sinistra o scrollando con il cursore verso il basso è possibile accedere ai contenuti del sito. È possibile inoltre effettuare una visita virtuale allo showroom aziendale grazie alla tecnologia Google Street View che permette di entrare direttamente nel negozio, mentre accedendo alla sezione punti vendita è disponibile un sistema di ricerca che permette di individuare lo store più vicino e, attraverso lo smartphone, visualizzare il percorso più breve per raggiungerlo.
Fra le innovazioni introdotte online un nuovo layout responsive, sviluppato grazie all’utilizzo dei linguaggi di markup HTML5, CSS3 e JQuery specificamente per supportare la visione da parte dell'utente su smartphone, tablet, desktop fino ad arrivare alle TV di ultima generazione. Le animazioni sono più morbide e fluide, mentre una grande attenzione è stata data alle gesture per permettere una navigazione facile e intuitiva. Per la realizzazione del sito è stata utilizzata l'ultima versione del software italiano Green-CMS appositamente studiato e realizzato dalla Greenbubble Agency Srl, raggiungibile all’indirizzo: www.greenbubble.it.
Il Gruppo Lube attraverso il nuovo sito Faer Ambienti rafforza la presenza del brand nel mercato nazionale e permette di essere alla portata di click per gli utenti di tutto il mondo.

www.faer.it

Cucine Lube Treviso vicino Conegliano